Servizio news fornito da Dreambox.it - Vuoi inserire gratuitamente queste news sul tuo sito utilizzando il tuo logo e il tuo link? Clicca qui!



E’ nato Torino Channel sul canale 234 di Sky
01 marzo 2017 18:34 - fonte notizia dtti   





E’ nato Torino Channel, il canale tematico ufficiale granata in onda sul canale 234 di Sky, che va così ad arricchire l’offerta dei canali dedicati ad alcuni club di Serie A: J | Juventus TV (canale 212), Roma TV (213), Milan TV (canale 230), Inter Channel (canale 232) e Lazio Style Channel (233).

Grazie a Torino Channel, prodotto da LaPresse Spa, i tifosi granata potranno vivere tutte le emozioni della stagione calcistica del Toro. Ogni giorno notizie, rubriche, interviste esclusive, le immagini degli allenamenti live dal centro Sisport e le conferenze stampa prima e dopo le partite di Campionato, per essere sempre aggiornati sulla squadra granata.

Fino al 30 giugno, il canale sarà visibile a tutti i clienti Sky con decoder HD, senza costi aggiuntivi. A partire dal 1° luglio, Torino Channel diventerà, invece, un canale opzionale e per continuare la visione bisognerà aggiungerlo, a pagamento, al proprio abbonamento Sky.

Con il nuovo canale tematico, i tifosi del Torino abbonati a Sky potranno seguire ancora più da vicino i ragazzi di Mihajlovic. Solo su Sky, infatti, sono già visibili tutte le partite del Torino del Campionato di Serie A in corso, oltre alle immagini storiche del club. Un’occasione unica per i tifosi granata per vivere a tempo pieno la passione per la propria squadra del cuore.

 

Google


nel WEB nel sito
OGGI IN TV

ULTIME OFFERTE SU AMAZON
SPEDIZIONE GRATUITA!!


METEO
Powered by IlMeteo.it


Se ritieni questa notizia interessante, clicca sul logo del tuo social network e condividila con i tuoi amici:

facebook twitter linkedin myspace technorati yahoo google reddit wikio okno del.icio.us Digg Segnalo

ArchivioArchivio    CercaCerca    StampaStampa    RSSRSS          1042 letture    ©



SPONSORED LINK

Decoder Satellitari

Decoder Satellitari

Vuoi inserire gratuitamente queste news sul tuo sito? Clicca qui!


24/Feb/2018 19:09
87 utenti in linea in questo momento!


Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite


Testo, immagini e filmati sono di pubblico dominio.
Per segnalare eventuali errori nell'uso di materiale riservato, contattateci, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Dreambox.it e' un sito amatoriale personale. I decoder Dreambox sono prodotti da Dream Multimedia con cui Dreambox.it NON HA ALCUN CONTATTO.
Dreambox.it NON VENDE NULLA questo sito e' realizzato solamente per passione.
(C) Copyright 2006 / 2015 - Questo sito e' sotto licenza Creative Commons - Tutti i diritti riservati - Webmaster - P.I. 00608720868


Privacy Policy