Servizio news fornito da Dreambox.it - Vuoi inserire gratuitamente queste news sul tuo sito utilizzando il tuo logo e il tuo link? Clicca qui!



Sky: trasferimento a Milano è una scelta industriale
24 gennaio 2017 17:10 - fonte notizia digital-news   





Sky 'trasloca' a Milano per una scelta industriale, non c'è un problema Roma alla base della volonta' del gruppo di trasferire la gran parte dei dipendenti nella sede di Santa Giulia. A spiegarlo all'Adnkronos è un manager della pay tv che sta seguendo il piano da vicino:

«Questo progetto di trasferimento non ha nulla a che vedere con l'amministrazione Raggi e tanto meno con la citta' di Roma. Sarebbe stata presa la stessa decisione se avesse riguardato Bolzano o Palermo», osserva. Come dire che le ragioni del trasferimento a Milano «sono semplici e tutte industriali. Gli investimenti non possono essere duplicati sulla sede di Roma, che avrebbe bisogno di essere rinnovata, quando a Milano hai gia' una sede all'avanguardia tecnologicamente che è nata proprio come quartier generale e centro di produzione europeo», sottolinea il manager. C'è poi da tenere conto del fatto che «Milano Santa Giulia non solo ha spazio e infrastrutture per ospitare le persone che si trasferiranno da Roma, ma è un centro di emissione e di produzione che gia' serve Italia, Germania e Austria e in teoria potrebbe coprire l'intera Europa». «Se la costruzione del terzo palazzo nel quartier generale di Milano Santa Giulia non fosse stata bloccata per anni, questo piano di trasferimento sarebbe stato annunciato anni fa», conclude il manager.

 

Google


nel WEB nel sito
OGGI IN TV

ULTIME OFFERTE SU AMAZON
SPEDIZIONE GRATUITA!!


METEO
Powered by IlMeteo.it


Se ritieni questa notizia interessante, clicca sul logo del tuo social network e condividila con i tuoi amici:

facebook twitter linkedin myspace technorati yahoo google reddit wikio okno del.icio.us Digg Segnalo

ArchivioArchivio    CercaCerca    StampaStampa    RSSRSS          1393 letture    ©



SPONSORED LINK

Decoder Satellitari

Decoder Satellitari

Vuoi inserire gratuitamente queste news sul tuo sito? Clicca qui!


25/Apr/2018 11:09
113 utenti in linea in questo momento!


Sito segnalato da Freeonline.it - La guida alle risorse gratuite


Testo, immagini e filmati sono di pubblico dominio.
Per segnalare eventuali errori nell'uso di materiale riservato, contattateci, provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Dreambox.it e' un sito amatoriale personale. I decoder Dreambox sono prodotti da Dream Multimedia con cui Dreambox.it NON HA ALCUN CONTATTO.
Dreambox.it NON VENDE NULLA questo sito e' realizzato solamente per passione.
(C) Copyright 2006 / 2015 - Questo sito e' sotto licenza Creative Commons - Tutti i diritti riservati - Webmaster - P.I. 00608720868


Privacy Policy